Qualcosa su di me

November look
What I am wearing now- Fa caldo! Sono contenta in realtà, perché così posso correre ancora bene e tenere le giacche pesanti in armadio. Adesso uso di più la giacca Salomon in Primaloft, ma siccome sono in città, mi adeguo un po’ al food cittadino, usando qualcosa di meno sportivo. Senza tradire il mio modo di essere -sportiva!
E poi mi piacciono i colori, ma perché in città sono tutti vestiti di nero? Mettere qualche colore non ammazza nessuno eh, io ve lo dico!
Beauty Tips- Al cambio di stagione ho voglia di smalti. Quindi faccio sempre un repulisti, che mi aiuta ad eliminare quelli troppo vecchi o quelli che -ahimé- non metto più. Non mi faccio mai mancare una base rinforzante e il mio top coat di Essence, “Better than gel nails”- ottimo! Provare per credere.
Books- Ho finito di leggere “L’arte di correre” di Murakami (vista la recensione?) e adesso invece sto leggendo il libro di Giusy Versace “Con la testa e con il cuore si va ovunque”. Sono ancora all’inizio, ma dalle recensioni che ho letto in giro (grazie Aspirante Runner), promette molto bene!
Music- In fissa con “Can’t feel my face” di The Weekend. Mi da una bella carica! E poi la canzone della pubblicità della Vodafone sul shake per avere più internet quando si finisce…l’ho ovviamente shazammata, e si chiama “Shake what ya mama gave ya” di Skeewiff…mi fa ballare!
Tv&Cinema- Vorrei tanto andare al cinema a vedere Hunger Games! Mentre in tv sto seguendo poco o niente…il nuovo reality sulla montagna su Rai2, che va in onda al posto di Pechino Express (sono orfana di questo programma!!) e Ink Master su Sky, che vediamo tramite iPad usando SkyGo….giusto per non farci mancare i tatuaggi!
Wishing- Regali per il mio compleanno! Più desideri di così…vorrei un anello e un charm Pandora. Ma se dobbiamo guardare alle cose non tangibili…vorrei festeggiare con le mie amiche di Bologna, e stare un po’ con loro come si deve! Quello sarebbe il miglior regalo!
Project of the month- 19 novembre, domani. Altro non aggiungo….seguirà un post dettagliato….quello è il mio progetto, e si racchiude in questa giornata!
11 pensieri su “Qualcosa su di me

  1. Mariantonietta ha detto:

    Sono tutti vestiti di nero? Quindi, non sono l’unica dark lady? Almeno nell’abbigliamento sportivo mi concedo colori fluo, che rendono anche più visibili oltre a mettere allegria. Coi libri sono curiosa, li leggerò anch’io appena finisco quello che ho sul comodino 😉 che si sta presentando tutt’altro che scorrevole. Dal tuo “un po’ di me” viene fuori una personalità interessante e variegata, del resto, lo sapevo già 😉

    Mi piace

Rispondi

