Fmtech Award- Very Nice Blog

Grazie mille a Pigra…aspirante runner per questo premio inaspettato! 🙂

Rispondo a mia volta nominando 10 blog che seguo, dandone le motivazioni. Se avete vinto e volete a vostra volta dare il premio ad altri bloggers, ben venga! 🙂

Svedese per principianti- Trattasi di un blog di una coppia di expat che vivono a Stoccolma. Mi piace perché lui è un runner, e partecipa alle gare o scrive dei suoi giri, descrivendo la natura e la città. E poi comunque ci danno una visione della Svezia diversa dalle solite polpettine Ikea  🙂 Per fortuna!!

A frenchie in my kitchen– Perchè ci conosciamo di persona, e so quanto lei ami il cibo, la vita sana e lo sport. Devo aggiungere altro? Sei forte amica mia!

Lo sport nel trapianto– Alan è uno tosto. Dopo aver subito un trapianto bello peso (leggetevi la sua storia nel blog), è diventato un trail runner! Ha affrontato sfide durissime, anche per chi non ha subito trapianti…un eroe trentino! Bravissimo!

Il sabato mattina– Un blog di cucina! Mi piace molto la sua autrice e ovviamente le sue gustose ricette! Devo aggiungere altro? 🙂

The running Franz– Blog di corsa, ovviamente. Lo si intuisce dal titolo….vero, ma è anche un blog che parla non solo di quello. Mi piacciono gli aneddoti di vita!

Green tea for breakfast– E’ stato uno dei primi blog che ho seguito dopo la migrazione da Blogger.Lo scrive una simpatica ragazza che dà consigli body&mind. Si spazia da come trovare la felicità allo yoga.

Brothers traveling– Un blog di viaggi. Visto che amo viaggiare, amo anche leggere di viaggi e questi fratelli mi piacciono assai! Soprattutto per i consigli che danno. Bravi!

Running Charlotte– Un blog di corsa e sulla corsa. Di Charlotte e anche delle sue amiche. Mi piace molto, lo leggo sempre. Sia per i post di news in generale sulla corsa, sia per i post dove Charlotte racconta le sue corse.

Divagazioni– Di corsa, di pensieri e molto altro. E’ sempre piacevole leggerti. Mi piace proprio per i post riflessivi sulla corsa, ma anche su altri temi. Offri sempre uno spunto su cui riflettere.

Psycho Runner– Si parla di corsa, in tutti i modi e le maniere. Si parla delle gare fatte e di quelle da fare, in modo semplice, mai noioso. E questo lo apprezzo molto. A volte vorrei che scrivesse più di frequente! Mannaggia…ahahah!

7 pensieri su “Fmtech Award- Very Nice Blog

Rispondi

