Fit on the Net

Come di consueto, ogni mese, vago nel web alla ricerca di qualche bel blog o sito sulla corsa o il fitness in generale.

RunToTheFinish

Schermata 2015-10-29 alle 15.28.51

Si tratta di un blog-sito di una coach americana. Mi piace perché scrive bene, non annoia mai, e da un sacco di consigli molto utili, anche in fatto di alimentazione.

Valeria Straneo

Schermata 2015-10-29 alle 15.31.35

Campionessa italiana nei 10000, nella mezza maratona e nei 10k. 8° in maratona alle Olimpiadi nel 2012. 8° classificata alla maratona di New York nel 2014….devo continuare? Il suo sito va salvato fra i preferiti 🙂

Sexteen Weeks

Schermata 2015-10-29 alle 15.35.45

Trattasi di blogger italiano, anche se dal titolo non sembrerebbe. Ogni tanto lo leggo, lui fa varie gare, è uno tosto non c’é che dire! Onestamente, ho trovato diversi blogger uomini, ho provato a seguirli, ma inevitabilmente, mi sono annoiata, non lo so. A volti li trovo molto asettici, appunto maschili, boh…e non mi coinvolgono molto. Invece questo blogger mi è piaciuto fin da subito 😉

6 commenti

  1. Bravaaaa! Lo dico pure io! È da poco in realtà che vago in rete alla ricerca di siti o blog sulla corsa ma molti mi annoiano: troppo tecnico, troppo banale, troppo maschile come hai detto tu. Soprattutto in Italia pochissimo materiale rivolto alle donne o scritto da donne.

    Mi piace

Rispondi

