In viaggio

In questo momento sto volando sopra l’Europa e mi sono programmata questo post. Si vede nel menù laterale del blog cosa sto andando a fare, ma mi sentivo di farci un post.

Vado a correre la mezza maratona di Valencia!

Inutile dire che sono carichissima, ma che me la sto anche facendo sotto perché un conto è correre la mezza per i fatti propri, con la musica, in solitudine. Un conto è correre con un pettorale appuntato sulla maglietta. Per fortuna non sono sola in questa avventura. Oltre al mio compagno, che farà il tifo, insieme a me c’é un’altra coppia. Io e lei corriamo (hai capito le donne, il sesso debole??!) mentre anche suo marito si dedicherà al tifo. Anche se il mio compagno ha già detto che così avrà qualcuno con cui condividere l’attesa e magari si faranno un po’ di sangria….ci credo proprio ahahah!

Fatemi l’in bocca al lupo!

Posterò tutto al mio ritorno in Italia settimana prossima 🙂                           Ma se intanto volete vedere com’é e siete curiosi, c’é il sito ufficiale:   Medio Maraton Trinidad Alfonso Valencia

3 commenti

  1. ma bravissima! che bella idea fare una gara in una bella città così si unisce l’utile al dilettevole. Corri e poi puoi goderti di qualche giorno da sana turista. non è male andare a fare corse fuori. E vedrai che i vostri uomini vi faranno un tifo da paura!!! tienici aggiornata!

    Liked by 1 persona

Rispondi

