Qualcosa su di me

My Fall running essentials
What I am wearing…when I run- Fa più freddo, c’é poco da fare e quindi bisogna correre ai ripari! Dipende da quanto freddo fa, perché solitamente alterno la maglietta a manica corta con quella a manica lunga. Inoltre, il secondo strato di LaSportiva lo alterno ad un altro tipo, più caldo e pesante, a seconda del freddo. Ci sono molte combinazioni! E questo è un bene, perché praticamente una combinazione per tutti i tipi di tempo. E si tratta di tutti capi tecnici, termici e traspiranti..che io sono debole di gola e mi devo tutelare 🙂
Running Tips- Durante la corsa? Prima di tutto, quando sto per uscire bevo tre bicchieri di acqua. Stare idratati è fondamentale, sia prima che dopo. E anche durante, ma col freddo non sento sete mentre corro, né avverto il bisogno di fare pipì. Ho sentito di persone che non potrebbero mai bere 3 bicchieri prima di uscire, perché si dovrebbero fermare a fare pipì. Ma siamo tutti diversi quindi…
Books- Continuo ad alternare il classico Sherlock Holmes(ho la raccolta di tutti i libri sul Kindle), ad altre letture. Alcune dedicate alla corsa, altre dedicate ai gatti. Dopo aver finito il libro sul Tor de Geants, un trail di 330km che si svolge in Valle d’Aosta ogni anno, mi sto dedicando alla lettura felina con “Il potere del miao” di Marina Mander. Adorabile! Libro perfetto per gattofili 🙂
Music- Robin Thicke mi piace moltissimo! E il suo singolo con Nicki Minaj mi piace un sacco ed è decisamente una delle mie power songs 🙂
Tv&Cinema- Valgono i canali You Tube dedicati alla corsa? Sto guardando un sacco di film-documentari dedicati ad essa, specialmente trail. Vi consiglio il canale di The Ginger Runner, ricco di recensioni dei prodotti usati ma soprattutto nella sezione film, dove ce ne sono molti dedicati al trail e alle maratone che lui si spara ogni anno…giuro, non ho idea di quanti milioni di km si faccia ogni anno, un mostro!!
Wishing- Semplicemente, il mio desiderio è chiudere bene la mezza maratona di Valencia! Un desiderio “semplice” no?!
Project of the Month- Il mio progetto mensile è di continuare a correre (visto che questo post riguarda la corsa) con costanza. Ottobre può ancora essere un buon mese, ci possono essere giornate più fredde, ma in linea di massima sono intorno ai 15°C…come si suol dire: keep it going!!
Un commento

Rispondi

