My Instaweek

 
Mi piace la zucca. Mia mamma è venuta su e mi ha portato questa zucca da 1,2kg!
Quindi ho deciso di divertirmi un po' prima di cucinarla…
Questa è Torbole sul Lago Di Garda.
Io e la mia amica Marion ci abbiamo trascorso il weekend!
Il clima è stato molto mite, abbiamo girato parecchio, ci siamo incontrate con diversi amici che vivono lì vicino e abbiamo mangiato benissimo.
 
Queste siamo noi sul lungolago a Malcesine.
 
Abbiamo scelto l'Hotel Residence Torbole, vicino al circolo nautico e questa era la vista dalla nostra stanza..anzi, mini-appartamento! Avevamo una gran bella terrazza e ci siamo divertite un sacco!
 
Domenica sono andata a correre verso Riva. Ho incontrato molte persone e tanti runners.
Mi faceva troppo strano, visto che io corro sempre da sola, ma ovviamente mi è piaciuto.
Un lusso correre in pantaloncini!
E dopo la corsa, il mio pranzo è stato questo mega gelato mangiato ad Arco 🙂
Nel pomeriggio di domenica, siamo state a Limone. Entrambe non ci eravamo mai andate.
C'era ovviamente un sacco di gente, ma il paese era delizioso e offriva un sacco di scorci interessanti.
Questo il lungolago, con panche di pietra e qualche alberello.
 
Torbole stamattina.
Il saluto con un po' di nostalgia di questo piccolo ma bel paese.
Ci pensavo giusto oggi che non mi dispiacerebbe affatto vivere al lago. Anche se non oso immaginare quanta gente ci sia a luglio e ad agosto…Uhm…mi sa che mi tengo le mie montagne! Ahahah!
 
5 pensieri su “My Instaweek

Rispondi

