My Instaweek

Instaweek povera di avvenimenti….ma ricca di cibo e gatti ahahah!
Pranzetto vegetariano! Pasta di farro Felicetti, con sughetto a base di sedano, zucchine, melanzane e pomodoro, con qualche fogliolina di basilico..come piace a me!Gnam!
Esperimento culinario bolognese: la peperonata! Ma….senza peperoni! Ahahah!
Siccome non li digerisco, ho seguito la ricetta di mia nonna, con zucchine, cipolla, melanzana e pomodoro, senza aggiungere i peperoni. A me è piaciuta lo stesso! E poi ho sentito un po' la nostalgia di casa…
Lui si chiama Pepe e io sono la sua cat-sitter 🙂
Dei nostri amici, che abitano nel palazzo di fronte, sono andati in vacanza, così mi hanno chiesto di accudire questo piccolino. Bisogna solo insegnargli che non si gioca con le unghie e non si morde. Per farlo capire a Kuro ci ho messo più di un anno, ma purtroppo i miei amici non mi sembra che siano a buon punto. Ieri mi ha devastato una mano perché voleva giocare…
Ma a parte questo, è adorabile, super coccoloso, sempre a fare le fusa e a strusciarsi addosso. Quando arrivo e mi sente, comincia a miagolare forte! Ormai siamo amiconi 🙂
 
 
 
Un pensiero su “My Instaweek

Rispondi

