Ottobre mio

Ciao Ottobre!

Alla fine sei arrivato…E io confido in te. Ti parlo come se fossi una persona, così ti sento più vicino. Ottobre tu mi piaci un sacco, come sempre, dal punto di vista metereologico, anche se, devo dire, quest’aria fredda del Nord sta un po’ stufando..ma scusa, non la potevi lasciare a Settembre?? No eh?! Va bene, prendo quello che viene, e vorrà dire che correrò più forte contro vento. Sarò pronta a tutto! La mia prima mezza maratona in gara si avvicina, se ci penso ho la tremarella, le farfalle nello stomaco e mi si appiccica una risata ebete. Sarà che sono innamorata, caro Ottobre? Forse sono innamorata della corsa, innamorata di quello che ho fatto in questi mesi, per giungere alla mezza maratona di Valencia pronta, o quasi.

Quindi Ottobre, aiutami, sii clemente col tempo, fammi fare qualche giretto, fai cambiare tutte le foglie agli alberi, guidaci verso Novembre con zucche e gatti neri, io…. ti lascio carta bianca nel cuore e nell’anima…

9 pensieri su “Ottobre mio

  1. claudia ha detto:

    ciao, ti seguo da un pochino ma non credo di avere mai commentato, il tuo blog mi è di ispirazione, è piacevolmente “in movimento”! e sottoscrivo appieno l’appello ad ottobre, caspita quest’anno è un freddo impressionante….oggi qui a BO sembra novembre spinto….orribile, grigio, piovigginoso, gelido…..e ho appena guardato le previsioni meteo per i prossimi giorni….e non sono per nulla confortanti, sigh….

    ah, dimenticavo, mi piacciono molto anche le tue recensioni sull’abbigliamento tecnico, io sono “camminatrice”, ma amo molto l’abbigliamento da corsa, e ho trovato tanti spunti, GRAZIE! buon w.e.

    Mi piace

    • doodlemarti ha detto:

      Ti ringrazio molto! Anche io sono di Bologna sai? Ci ho vissuto fino ai 25 anni, poi mi sono trasferita quassù 🙂
      Oggi pure qui piove, a intermittenza, e invece domani sarà brutto brutto…sigh!

      Mi piace

Rispondi

