My Instaweek

 
La Ginger ha visto la borsa che contiene il pile per foderare le mie fascette. E ciao.
Non ci ha più capito niente e ci si è fiondata! Solo che il sacchetto, oltre ai manici, aveva un buco..ecco, ci si è incastrata dentro XD LOL
 
Tramonto spettacolare in due fasi.
Dopo la nevicata, le nuvole si sono diradate ed è uscito il panorama di sempre, ma era ancora più bello con la neve fresca! Ciao montagne belle…
 
Io oggi ho fatto il mio PB nella mezza maratona! 1:58:19!!! Nel complesso ho corso per 22,4 km in 2:06:10.
Ho pensato di poterlo fare e l'ho fatto. L'ultimo km è stato un po' così, ma pensavo a chi corre gli ultra o le maratone, e cosa vuoi che siano 22 km?! Ahahah!
Poi prima di partire, ho incontrato lui che se la beveva tranquillo e beato.
Ci siamo guardati, la gattara che c'è in me stava prendendo il sopravvento ma poi, lui si è girato e se n'è andato. E senza salutare, che maleducato XD
 
 
6 commenti

Rispondi

