My Instaweek

 
Il sole del mattino, uno squarcio nel grigio e il cielo blu. Tutto in un unico momento, con una luce spettacolare! Se posso dire, la luce di settembre è una delle più belle. Le montagne, il cielo, gli alberi, sono tutti più belli! 🙂
 
Evviva! Sono arrivati i miei pink laces di Fit Approach!
Come Sweat Pink Ambassador ne posso ordinare quanti ne voglio…ihihih!
Evviva il girl power! Bisogna distribuirlo nel mondo 🙂
 
Questo è Jimmy, il gatto di una coppia di amici. Non eravamo mai stati a casa loro! Hanno lui e anche una cagnolino da caccia molto affettuosa. Bè, si vede che a Jimmy piaccio proprio perché la mia giacca è diventata la sua cuccia….Ginger ti ho trovato un fidan-gatto! LOL
Corsa lunga della dome…ops, sabato! Questa volta ho anticipato di un giorno 😉
Ahimé, ho anche dovuto aspettare che arrivasse un minimo di sole, perché c'erano i prati ghiacciati. Da un girono all'altro sono cambiate tantissimo le temperature! Quindi alle 8 di mattina c'erano 4ºC. Correndo in gran parte nel bosco, mi sono presa una gran ghiacciata lo stesso, perché alcuni punti, specialmente vicino al fiume, oltre che freddi, erano molto umidi. Ieri infatti avevo il trigemino a sinistra infiammato, forse proprio per colpa del freddo…Mi ero comunque vestita adeguatamente. Avevo dei pantaloncini ciclista e le calze a compressione, sopra una termica traspirante leggera a manica lunga, e sopra ancora una maglia in Polartec. E anche una fascetta per le orecchie, sempre traspirante. Ma morale: ad un certo punto non mi sentivo neanche più le dita…prossima volta vado coi guanti! Sto ancora lavorando, ho libera solo la mattina, potessi andare di pomeriggio non avrei di questi problemi perché durante il giorno siamo sui 18ºC! Mannaggia…
 
 
4 pensieri su “My Instaweek

Rispondi

