Qualcosa su di me

September set

What I am wearing now- Mia mamma è in Sicilia a 35°C, io sono qui a 14°C, e stasera va quasi bene. Magari andiamo sotto i 10°C ma comunque sempre meglio di una settimana fa! Fa freschetto, quindi comincio ad usare la mia nuova giacca Salomon in Primaloft, che è una membrana calda e idrorepellente. Infatti fa tranquillamente il suo dovere!

Beauty tips- Io porto sempre gli orecchini. Ho 3 buchi su un lobo e 2 nell’altro. Di solito metto orecchini d’argento o di acciaio anallergico, ci faccio la doccia, ci vado al mare, in piscina ecc…Ma ogni tanto me li tolgo tutti  e lascio respirare i buchi. A volte li disinfetto anche, che non si sa mai…

Books- Sul mio fedele Kindle sto leggendo “Lo zen e l’arte della corsa” di L. Shapiro. E’ un saggio breve, che analizza vari aspetti della corsa, partendo dal principiante, fino al runner più esperto, ed elargisce pillole zen. Ci faccio una recensione non appena lo finisco.

Music- Continua ad essere non pervenuta…sorry. Nessun gruppo che mi prende, nessuna canzone che fischietto. Ho la mia playlist da running che non mi abbandona e non mi stanca. Altra musica non riesco ad ascoltare, per mancanza di tempo!

Tv&Cinema- Felicità! E’ ricominciato Pechino Express su Rai2 ogni lunedì! Adesso, che in reception non c’é niente da fare, è una valida compagnia, e non mi perderò una puntata 🙂 Ho anche Sky Go sull’Ipad, e l’altro giorno che ho dovuto lavorare dalle 12 alle 19:30 non-stop mi sono guardata “I guardiani della galassia” che avevo visto in aereo mentre andavo a Bali…Ho già messo da parte alcuni film che mi voglio vedere o rivedere…

Wishing- Riuscire a stare bene, psicologicamente e fisicamente. Perché vengo da un periodo di “montagne russe emozionali” e di grande stanchezza fisica, ma mi sto riprendendo. La voglia di correre, quella, non la perdo mai..per fortuna!

Project of the month- A questo punto, vado in modalità “economia”. Ho prenotato due vacanze (piccole!) ad ottobre, e il mio obiettivo è arrivarci tranquillamente e godermele a pieno.

4 commenti

  1. E’ iniziato Pechino express?!? T^T me lo sono persa settimana scorsa… anche io sono entrata in modalità “economia”, ho tanti progetti segreti e non vedo l’ora di realizzarne almeno un paio 😀

    "Mi piace"

Lascia un commento