My Instaweek

 
Settembre: arrivano i parapendio e i deltaplani.
In aria se ne contano anche 50, e questa settimana è solo l'inizio. Qui si vola fino a metà ottobre!
Giornata bella ma freddina.
Io sono andata per la mia corsa veloce, dopo una settimana dove ero troppo stanca, anche per correre, e mi sono limitata a due corsette easy. Si vede che mi hanno giovato, perché per la prima volta ho corso a 4:57/km! Mai successo prima, e ho corso così per 4-5km, poi ho rallentato un pochino, non volevo esagerare troppo. Risultato: mi sono sentita benissimo!
Pomeriggio, reception, non arriva nessuno e io ho pure freddo/fame/voglia di qualcosa di buono.
In cucina del camping ho trovato delle Fiesta, e anche una tisana al finocchio. Abbinamento perfetto!
Mangi la Fiesta, poi devi digerire e vai di finocchio! XD il tutto accompagnato da una buona lettura sul Kindle 🙂 Ah, quanto mi piace la fine della stagione!
 
E mentre vai al lavoro, per il turno serale, eccola lì, la cima del Gran Vernel che sbuca, bianca, fra le nuvole.
Un bellissimo modo per accompagnarmi durante il tragitto.
 
 
Ciao questa è la Ginger che per un nano secondo si è concessa per un selfie veloce, in tutta la sua cicciottosità. Come? Non esiste questa parola? Ma per la Ginger esiste eccome XD
Anche oggi corsa. Questa volta lunga, 17,97km che poi sarebbero 18 sicuri ma non ho capito perché il Garmin mi ha segnato di meno, se la strada percorsa al ritorno era pure la stessa e qualche metro in più. Ultimamente mi fa scherzi strani…mah?!
Ad ogni modo, registro anche un nuovo record sui 10k, 53:24! Yay!
 
5 pensieri su “My Instaweek

Rispondi

