My Instaweek

Ciao super cielo…stavo andando al lavoro verso le 19 e c’era questo cielo qui. Temporale in arrivo, sì, ma con stile…è inutile, la natura sa sempre come sorprendermi!

Titolo che ho dato alla foto: double trouble. Perché sono le parole che meglio esprimono questi due pelosi. Più un odio che un amore fra di loro, poi ogni tanto assumono queste pose-specchio che mi fanno morire. Cosa c’era fuori? Boh, e chi lo sa…magari un uccellino?!

Faccio ancora la turista. Così che, mentre vado al lavoro, le nuvole si mettono a danzare insieme alle montagne e bisogna per forza immortalarle! 🙂

Dovevo andare ieri per il mio lungo settimanale, e invece è venuta su mia zia che mi ha fatto una sorpresa e ho rimandato a oggi. Quando mi sono vegliata il cielo grigio e le nuvole basse non facevano presagire nulla di buono….e infatti…sono partita con quella pioggerella fastidiosa che pare nebbia, e a tratti pioveva proprio. Poi mentre mi dirigevo verso Pozza di Fassa il tempo migliorava. Alla fine la temperatura era perfetta per correre e ho fatto i miei “secondi” 21 km. Insomma la mezza maratona e l’ho pure corsa in 2 ore! Vuol dire che a Valencia sono tranquillamente sotto le 2 ore. Mi incoraggia molto questa cosa! Che soddisfazione 🙂

Ciao

Un commento

Rispondi

