My Instaweek

 
La settimana inizia così, con un lento lungo. L'ho veramente assaporato, mi sono sentita bene, le gambe pure e mi sono distratta un po'. Ultimamente sono troppo presa dal lavoro coi turisti, me li sogno anche di notte, aiuto!!
 
Andando al lavoro verso le 19…una luce stupenda.
Noi in ombra ma lassù, il Gran Vernel è illuminato di una luce bellissima e le nuvole gli danzano intorno leggere…mi ha ricordato, non so, un quadro che amo molto, di Magritte “L'impero della luce” che si trova al Guggenheim di Venezia.
Della serie: pranzi creativi quando fa caldo.
Avocado toast, cetriolini e carciofini sott'olio, che accompagnano i pomodori ripieni di salsa tonnata fatta in casa e le uova sode. Anche quelle ripiene di una salsa fatta in casa usando maionese, paprika e il rosso d'uovo, perché ogni tanto mi piace fare un mix!
Notare il livello di impiattamento degno di MasterChef XD LOL
 
L'altro giorno mi hanno dato tutti buca per un aperitivo.
Così il mio ragazzo mi ha detto “facciamocelo noi due a casa” e io ho provveduto.
In terrazza, vista Gran Vernel, con la Ginger che ha “ispezionato” il tutto.
E dopo l'aperitivo, via al lavoro, mi sicuramente con un buon umore!
 
L'altra sera c'era “Canazei sotto le stelle” un'iniziativa molto carina che fanno un paio di volte durante l'estate. Chiudono la via principale e allestiscono bancarelle e punti dove ci sono complessi che suonano, dal folk al rock. L'altra sera ha partecipato anche la banda, coi tipici abiti fassani, e sono venuti in camping a suonare. Bellissimo momento, soprattutto col tramonto alle spalle…un bel fine giornata.
 
 
A volte va a volte no.
Ho corso bene per la prima metà, andando anche più veloce del solito, ma come mi sono girata per tornare indietro…addio..le gambe di marmo.
Ho iniziato a giocare con la mia testa, e anche se il ritmo poi è calato, sono tornata a casa con un buon tempo, anche se ero stanca che manco avessi scalato la Marmolada.
Poi entro in camera e trovo lei…la migliore accoglienza di sempre.
Ginger ti voglio bene 🙂
2 commenti

Rispondi

