Qualcosa su di me

August style
What I am wearing now- No ma che ridere…sono andata a vedere il post di luglio e mi vestivo uguale ahahah! E’ vero però, perché amo i miei jeans boyfriend i H&M, sono comodissimi. E le scarpe Salomon sono molto comode, leggere e perfette per questo clima. Per ora c’é un po’ di sole, ma dovrei includere nel set un ombrello XD arriva la pioggia, mannaggia!
Beauty tips- Sto provando un siero naturale Dr Hauschka per il contorno occhi e funziona! E’ la seconda volta che provo un siero sul viso. La formula è molto più concentrata, ma nello stesso tempo, è impalpabile, non ha assolutamente la consistenza di una crema. Si stende benissimo, mò vediamo se mi da buoni risultati! 😉
Books- Sto leggendo la continuazione di “Innamorarsi a Notting Hill” di Ali Mcnamara, ovvero “Colazione a Notting Hill”. I suoi personaggi buffi, un po’ fra “I love shopping” e “Il diario di Bridget Jones”, sono davvero simpatici e la lettura scorre veloce e spensierata. Ogni tanto ci vuole!
Music- Posso dire non pervenuta?! O meglio…non ho tempo di ascoltare neanche la musica…tranne quando corro, che ho la mia playlist. E allora spazio in tutti i generi, dai Club Dogo, a Calvin Harris, passando per The Black Keys o i miei amati Kings of Leon. Evviva la varietà!
Tv&Cinema- Vale il discorso di cui sopra: non ho tempo di guardare niente. Niente tranne quando pranzo, e allora…c’é solo lui: Antony Bourdain di Cucine Segrete (No Reservations, titolo originale) su LaEffe. Subisco il fascino dell’uomo 50enne brizzolato…ma lui è proprio un figo. Punto. Viaggia per il mondo assaporando la cucina locale, coi locali, nelle case anche…cucina &viaggi. Ho detto tutto. Adoro!
Wishing- Un desiderio semplice: sopravvivere a sto delirio. Qui in campeggio mi sembrano tutti pazzi, e più osservo la massa dei vacanzieri, più vorrei essere lontano, magari su una bella spiaggia in Thailandia. Sigh..!
Project of the month- E qui ti voglio. Non ho un progetto, se non quello di continuare a correre, perché è l’unica cosa fissa che mi fa stare bene che ho. Vorrei provare qualche trail in più, quello sì, e magari pensare al Salomon City Trail a Milano..che per ora è solo un sogno lontano….
PS- E il problema della pipì di gatto è risolto, per fortuna!
2 commenti

Rispondi

