My Instaweek

Gatto-spia. Degli uccellini ma soprattutto dei turisti al piano di sopra, che quando l’hanno visto hanno esclamato “Mamma mia che bel gatto!!” e Kuro è scappato dalla paura, ovviamente…mentre io sono “ingrassata” di orgoglio da mamma-gatta 😉

Della serie: acquisti (in)utili. Ho preso il set nero-grigio-bianco dei braccialetti per il Vivofit2. Sai che c’é? Il rosa mi aveva un po’ stufato..incredibile a dirsi! Allora, quando avevo il Fitbit nero, bramavo il cinturino rosa, adesso che mi sono presa il Vivofit2 rosa apposta..bramo i cinturini più sobri..mah! A volte non mi capisco nemmeno io- problemi-da-donne-mode on!

Quando le gambe girano come vuoi tu, salta fuori una corsa davvero piacevole. Eccola qui. Miglioro, meno male! Settimana scorsa lo stesso tipo di corsa era stato un incubo e ho chiuso con un pessimo tempo. Non tutte le corse sono uguali, molte volte bisogna solo accettare questa cosa, e andare avanti senza abbattersi. Ok, mi sono abbattuta, ma è durato il tempo di fare la doccia ahahah!

Un tramonto dai colori fantastici. Le nuvole quassù giocano con la luce del sole e io starei ore a fotografarle…

Io cucino biscotti (prossimamente la ricetta!) e lei fa stalking. Con sguardo implorante del tipo “Daaaaammi da mangiare che sono deperita!” PROPRIO.

2 pensieri su “My Instaweek

Rispondi

