Momento internet

Navigando come sempre alla ricerca di qualche sito interessante, finisco per imbattermi in siti carini, che mi colpiscono, e che decido quindi di salvare fra i preferiti. O ci torno in un secondo tempo, o li esploro subito, dipende da quanto tempo ho a disposizione…  Questo mese ho scovato un blog molto interessante e qualche sito sulla corsa.

The Fit Fork

Schermata 2015-07-28 alle 21.52.59

Lei è uno spettacolo. Runner, yogi, cuoca…fa di tutto! Sul sito ci sono un sacco di spunti per ricette gustose e salutari. Io la seguo anche su Instagram, ne vale la pena secondo me! Una forza della natura…

Bros To Run

Schermata 2015-07-28 alle 21.56.31

Una community dedicata alla corsa. Il motto dice tutto, e già solo per quello vale la pena darci un occhio. Io da prima li ho scovati su Facebook e ovviamente ho dato il like, poi ho visto anche il loro sito e mi piace! Approvato! 🙂

Life Like Lunden

Schermata 2015-07-28 alle 22.00.54

Chi ha visto il canale di Runtastic, l’app fitness per lo smartphone, di sicuro la conosce. Lei è il volto dei loro esercizi, cucina, consigli, di tutto e di più. Si chiama Lunden Souza, e vive in Austria, ma si è trasferita lì per amore dalla assolata California. Io la seguo, inutile dirlo, anche su Instagram. Mi piacciono i suoi video, ho seguito anche le sue ricette e in generale mi piace molto come tipa…brava Lunden!

2 commenti

Rispondi

