Qualcosa su di me

July set
What I am wearing now- Di tutto. Di giorno ci sono 30° anche qui, quindi spazio dai calzoncini corti alle Birkenstock come se non ci fosse un domani. Poi magari la sera fa più fresco (o piove) e quindi i jeans lunghi ci stanno a pennello, e una felpa è abbastanza. Che meraviglia. Stiamo guadagnando  tutto il caldo perso l’anno scorso…Mi dispiace per chi sta in città, ma per noi è una manna dal cielo!
Beauty Tips- Allora…non ne ho…che posso dire? Con questo caldo evito i profumi forti che mi danno fastidio, uso solo il deodorante…ma non è sto gran “beauty tip” ahahah XD
Books- Sto leggendo un libro troppo forte, scritto proprio da Giovanni (Storti) di Aldo Giovanni e Giacomo. Si intitola “Corro perché mia mamma mi picchia”. Fa ridere, ma anche riflettere per certe belle frasi scritte da Giovanni sulla corsa. Poi vorrei scriverci una piccola recensione…
Music- James Bay. Mi sono scaricata l’album ed è stupendo! A parte la super famosa “Hold back the river”, anche le altre canzoni sono degne di nota. E’ proprio piacevole ascoltarlo.
Tv&Cinema- Non pervenuti. Non riesco più neanche a guardare un tg! E mi dispiace molto, magari c’é qualche film carino…non so…mi rifaccio a fine lavoro!
Wishing- Correre. Andare sempre più in là, superare i miei limiti. Mettermi alla prova, e magari fare qualche altra gara, in settembre e ottobre…
Project of the month- E’ ancora lotta dura alla pipì di gatto…che fatica. Ho due cassette igieniche, una chiusa e una aperta. Per mancanza di spazio quella aperta sta nella doccia, perché ho provato a metterla in terrazza ma non c’é verso che vadano a farci i bisogni. Ho ordinato oggi una chiusa nuova, adatta ai gatti XL come i miei, perché la mia vecchia puzza e dopo 5 anni era ora di cambiarla….mi auguro che conti, che possa convincerli poi a fare i bisogni anche terrazza…
5 commenti

  1. Mi piace moltissimo la felpa, vorrei poter usare anche io delle felpe, vorrei il fresco, ma in città fa troppo caldo per ora… si boccheggia… domenica però: temporali in arrivo! Speriamo.
    Il tuo progetto del mese è una cosa urgente, speriamo che i gatti si abituino a farla anche in terrazza… altrimenti che guai. Speriamo che con la cassettina chiusa si risolva al più presto questa cosa 🙂

    Mi piace

    • Hanno già una cassetta chiusa, e prima mi facevano anche la pipì appena fuori, su un tappetino di plastica fatto apposta da mettere davanti alla cassetta. Ora il problema si è spostato nella doccia..l’ideale per me sarebbe mettere una cassetta fuori e una dentro, ma quella fuori non se la fumano proprio!

      Liked by 1 persona

Rispondi

