My Instaweek

 
Lunedì è cominciato benissimo! Ho ricevuto la mia collana Momemtum Jewelry!
Le fanno a mano in America, totalmente personalizzabili, o si posso scegliere dei messaggi motivanti di quelli a scelta sul sito. Avevo già preso il bracciale, ne avevo parlato qualche post fa…
Unica nota negativa: quei maledetti della dogana mi hanno tassato! Non capisco la loro logica, il valore dichiarato era basso..mah!?
Un altro tramonto da cartolina, o da quadro inglese, non so…
Ci sono state alcune sere in cui ha piovuto e poi venivano fuori questi cieli di nuvole e sole a contrasto, stupendi, come sempre!
Questo qui è Kuro, la mia panterina nera. -ina per modo di dire…pesa 7kg, ma non perché è grasso…è solo molto lungo e molto grande ahahah!
Ha un passato un po' burrascoso, ed è molto timoroso. Io ho cercato di farlo rilassare e va sempre meglio,manche con gli estranei…ma con me, quando vuole, sa anche essere tanto coccolone!
A giugno, comprando un gioiello Momemtum, venivi omaggiato della targhetta per scarpe. Loro fanno anche queste…ma quanto è bella? Frase fissa per tutti, ma manco a farlo apposta, questa è LA MIA frase! 🙂
FELICITÀ!!
Ho corso la mia prima mezza maratona!
Non era una gara, era una corsa nel bosco come al solito, ma era la primissima volta in assoluto che mi spingevo oltre i 20km!
Le gambe oggi fanno male, ma la soddisfazione ripaga di tutto. All'inizio pensi che sia una roba da pazzi, poi si insinua un tarlo, perché secondo me se puoi pensarlo, puoi farlo! Ed eccomi qui. L'ho fatto!
Il tempo deve migliorare, ma sono felicissima ugualmente, con tutto il dislivello che c'è qui e tutti gli strappetti in salita che ti spezzano le gambe…è andata bene!
Ho finito in 2h03.
 
 
 
 
3 pensieri su “My Instaweek

  1. boscia.mara ha detto:

    Non so se riuscirò mai a correre per piu’ di 20 km ma dicevo così anche per piu’ di 10! Quindi, complimenti 🙂 e mi piacciono tantissimo anche le tue foto. Avevo un gatto uguale alla tua panterina ma aveva una macchia bianca sulla gola…ciao 😀

    Liked by 1 persona

Rispondi

