Acquisti da runner…o quasi..

I saldi sono il male. Il male si manifesta sotto forma di Sport Amplatz, il negozio più bello di Canazei, che vende tutto per lo skyrunning, arrampicata, ferrate, ecc…IL MALE. Nel male ci lavora pure una tua amica, super gattara come te. E succede che, dopo la corsa, pensi che avere solo un paio di “svolazzini” è troppo poco con sto caldo, e visto che ci sono i saldi, magari entri a chiedere se c’é qualcosa di carino….

Lo so, ho una volontà molto debole!! XD Ho ceduto al fascino della gonna da running, e di una maglietta che -ciao- stupenda. Vale tutti i soldi che ho speso.  – Sorry Nike!-   E come dico sempre “Finirò sotto ad un ponte, ma ben vestita e con delle gran belle scarpe” LOL

Su Amazon Buy Vip c’é la vendita Salomon. Ora, non è che ho bisogno di scarpe da running, né da trekking, ma la vendita riguardava anche scarpe da tutti i giorni. Apro e chiudo una parentesi: i miei piedi fanno schifo. A parte che, con la corsa, mi sono venute le vesciche che ormai si sono trasformate in calli, io ho proprio i piedi “sfigati”. Le uniche scarpe che non mi fanno venire male, che non mi segano il tallone, sono proprio quelle sportive. Ciao ballerine. Le ho messe 3 volte, e ho dovuto portare cerotti sui talloni per giorni. Quindi, complici i super prezzi scontati, mi sono presa un paio di Salomon. Le sto indossando anche adesso e sono super comode! Sono da passeggio, perfette da mettere per andare in giro, o anche quando viaggio. Son soddisfatta…

Rainy night…finalmente un po’ di pioggia per noi, si sta benissimo adesso!

6 pensieri su “Acquisti da runner…o quasi..

  1. thegreenmochi ha detto:

    Gli svolazzini sono delle cose fantastiche, ne ho trovato un paio nell’armadio, non sapevo più nemmeno di averlo!! L’ho comprato a Los Angeles, è uno svolazzino da surfer, ma pur sempre svolazzino 😀 Bello fresco.

    Liked by 1 persona

Rispondi

