My Instaweek

La nuova copia del Runner’s World e un po’ di frutta fresca coi miei amati semini 🙂 Lo snack perfetto per un momento di relax!

E in un giorno di pioggia trovi al super mercato i frutti di bosco in offerta…E quindi mi sono prodotta in una confettura fatta in casa! Quanto mi piace! Ho già fatto ciliegie e pesche…E domani farò di nuovo pesche perché un cliente del camping che abita in Romagna, va sempre dal contadino a prendere una cassetta e ce la porta…non voglio che vengano buttate, e siccome sono tante, me ne porto via un po’ e le converto in confettura.

Che giornate!

E’ bellissimo, fa anche caldo ma non esagerato, la notte si dorme bene…l’estate dovrebbe essere sempre così quassù! Ti fa venire voglia di stare sempre all’aperto, e di muoversi. Adoro!!

Ebbene sì, ieri mi sono impegnata nella mia corsa lunga… Sono partita abbastanza presto, e così non ho preso troppo caldo. Il “problema” di quassù è il sali e scendi, ma anche la gente da dribblare dopo una certa ora. Stanno tutti in mezzo alla strada, specialmente da Canazei a Campitello, e non si spostano manco morti. Uffa! Ad ogni modo sono contenta, le gambe fanno ancora un po’ male ma sono soddisfatta. Vado sempre un po’ più in là 🙂

Festa di paese! Come ogni luglio che si rispetti, il paese si veste per la festa. Si aprono gli antichi fienili, si tengono mostre d’arte, ma soprattutto, tanta musica e cibo 🙂

5 pensieri su “My Instaweek

  1. thegreenmochi ha detto:

    Io runners di Luglio ancora non l’ho preso… e siamo già quasi ad agosto, mi devo dare una mossa! Prima o poi vengo lì e corriamo di nuovo insieme, guarda te che bei posti ♥

    Liked by 1 persona

Rispondi

