Qualcosa su di me- running edition

Sporty style

Sporty style di doodlemarti su Polyvore

What I am wearing- …cosa mi metto quando corro? Eccolo qui il post..Così è esattamente come mi vesto, stessi vestiti, colori, brand, tutto. C’ho un po’ tanto la fissa della Nike, ma come dice il mio moroso, bisogna scegliere una marca che è specializzata nella corsa. Nike lo è. I capi tecnici traspiranti sono favolosi, mai più senza! E le scarpe? Sono quelle nuove che ho preso da La Sportiva, e sono adatte al trail running, visto che io di asfalto non ne vedo quasi mai, ma vado per il bosco o per strade sterrate…vanno benone!
Beauty tips- Per quanto riguarda la corsa, non ho nessun consiglio particolare. Non uso prodotti mentre corro. A Verona usai la crema solare in viso ma col sudore mi entrò negli occhi e mi bruciarono molto…aiuto! Quindi se posso evito. Ma se c’è il sole, mai senza cappello!
Books- Sul comodino ho un libro vero, di carta 🙂 E’ in inglese e si intitola “Cat vs Cat- Keeping peace when you have more than a cat” di Pam Johnson-Bennet che è una comportamentista. Sono all’inizio ma ho già letto cose molto interessanti sul comportamento felino. Per esempio, ho scoperto che la Ginger, quando entrano gli sconosciuti e gli da le testate, in realtà sta dicendo loro chi comanda, com’è la gerarchia in casa e non è un gesto di amicizia e accoglienza! Perché dopo, di fatto, lei si mette a mordicchiare le mani dei nuovi arrivati…come dire…”Abbelli qui comando io!”
Music- Ho scaricato l’album di James Bay. Stupendo! Hold back the River è una canzone di cui non mi stancherei mai!
Tv&Cinema- Cinema come sempre non pervenuto, ahimè…sono mesi che non ci vado e mi manca troppo! Mentre tv…resiste Big Bang Theory su Italia1. Unica cosa che guardo sempre. Altri programmi interessanti non ce ne sono per me.
Wishing- Desiderio semplice: correre sempre più forte! Ho deciso che voglio correre una mezza maratona, e quindi ce la sto mettendo tutta. Devo poi trovare una gara a cui iscrivermi però!
Project of the month- Mese iniziato bene con la Wings For Life a Verona. Quindi il mio progetto è di affrontare le gare a seguire (anche se non competitive) migliorandomi sempre. Visto che questo post riguarda la corsa…vorrei riprovare un vertical, se la neve se ne andasse!! 
Annunci

Un commento

  1. Io ho ufficialmente rotto il lettore mp3… oggi appena esco dall'ufficio devo andare a prenderne uno nuovo perché mi sono accorta che senza musica non riesco a correre 😦

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...