My instaweek

 
Bene, questa settimana ne ho fatte di tutti i colori, fra cui stare male.
La notte fra domenica e lunedì è stata allucinante. Pensavo di avere qualcosa sullo stomaco, ma invece mi sono beccata un virus intestinale. Lunedì sono andata a lavorare lo stesso, ma stavo talmente male che i colleghi mi hanno spedito a casa alle 11. Il giorno dopo ero libera, e ho passato la giornata a vegetare sul divano. Mi è anche venuta la febbre…ma alla fine mercoledì ero di nuovo in negozio. Non proprio in forma, ma sono guarita. Lo stomaco ci ha messo quasi una settimana a sistemarsi!
Che batosta…
Settimana prima mi ero comprata un avocado. Stando male l’ho lasciato lì finché non ho provato…toast di pane integrale con avocado e zucca al forno. Pranzo light e gustoso servito, e lo stomaco ha reagito bene, per fortuna! 🙂
 
Eclissi di sole parziale!!
Alle Isole Svallbard invece era quasi totale, infatti ho sentito che tantissimi ci si sono precipitati per documentare l’evento. Noi abbiamo reperito un vetrino da saldatore e ci siamo messi fuori a guardare.
C’era un’atmosfera strana, perché ad un certo punto è diventato più freddo, si è alzato il vento, e poi c’era meno luce…che roba…
 
Sellaronda Skimarathon!
Anche quest’anno non ho mancato all’appuntamento per vedere gli atleti.
In sostanza è una gara di sci-alpinismo, e ogni anno si parte da un paese diverso del giro dei 4 Passi (Sellaronda appunto). Quest’anno si partiva da Selva di Val Gardena e Canazei era l’ultimo passaggio prima dell’arrivo. Alcuni amici super atletici l’hanno fatta,complimentissimi!
 
Sono guarita!
Si vede no?!
Ieri sera cena di pesce a Predazzo, pagata interamente con le ultime mance. È stata anche un’occasione per salutare un collega che ha finito di lavorare proprio ieri e che oggi già tornava a casa.
Qui non ho mai modo di mangiare il pesce fresco, e questo ristorante gestito da sardi, cucina piatti deliziosi 🙂
 
 
Annunci

Un pensiero su “My instaweek

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...