Review: Crema Planter’s all’aloe

A Natale mi è stata regalata un crema per mani e viso della Planter’s, una marca che personalmente mi piace parecchio. Le poche cose che ho provato mi sono sempre piaciute, solo che costicchia, e quindi limito gli acquisti. La crema che mi è stata regalata si presenta in un barattolino di latta carinissimo. Avevo già adocchiato la crema in farmacia, perchè avevano un bell’espositore con tutti i barattolini, uno più carino dell’altro. Il mio è con le coccinelle, e lo vedete su Instagram, ma ne esistono di tutti i gusti e colori. All’interno la crema è sempre quella: una crema riparatrice all’aloe per viso, mani e corpo.

75ml
€ 10 circa
La crema si presenta super profumata, ma di un profumo delicato e buonissimo. Anche dopo un po’ che l’ho messa, le mani continuano a profumare un pochino. Stranamente questa cosa mi piace. Di solito non amo i prodotti troppo profumati, ma in questo caso, visto il profumo per me così gradevole, sono contenta di poterlo sentire più a lungo. Di crema ne basta poca perchè effettivamente è molto riparatrice, è davvero unta! Io la tengo in borsa, la metto in negozio quando ne ho bisogno, ma soprattutto quando so che non dovrò scrivere o fare qualcosa con le mani, perchè restano scivolose per un po’.
Ma il risultato è favoloso: le mani sono davvero molto più morbide! Forse un uso più corretto sarebbe di notte, in modo che possa agire al meglio se la pelle è secca e rovinata. Ad ogni modo, anche usata di giorno, funziona benissimo. Ho molte creme mani da usare (fra cui quella che sto usando di notte di Bottega Verde, che recensirò a breve) ma quando le avrò finite, questa sarà sicuramente una di quelle che entrerà fra i prodotti da ricomprare.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...