Il punto della settimana

Venerdì sera, sono sul divano e sto guardando The Big bang Theory. Una serata perfetta per me…sto bene a casa, e siccome domani mi si prospetta un weekend di fuoco, con tanti arrivi delle agenzie danesi, mi gusto la pace di casa. E ovviamente il divano. E la Ginger che dorme accanto a me, sulla sua amaca da calorifero.
 
 
Oggi mi è arrivato il pacco di Ecco Verde, e sono rimasta super felice, soprattutto per la velocità! Ho piazzato l’ordine mercoledì sera alle 22:30, ed è stato spedito ieri, arrivando poi oggi. Sono sconvolta! Solo i tedeschi possono essere così avanti…Ecco il contenuto del pacco 🙂
 
Ho ripreso l’henné e la maschera all’argilla perché la mia pelle (e i capelli!) ha decisamente bisogno di coccole e pulizia. Ultimamente mi sono trascurata da questo punto di vista. E poi ho deciso di provare lo shampoo per capelli grassi di SÒ BioÉtic e lo spray per i capelli di Lavera, che dovrebbe fortificarli. Ho anche preso un Badger Balm, il Joint Rub che contiene arnica e lenisce i dolori muscolari. Alla prima cervicale voglio provarlo…e anche il mio moroso è molto interessato, visto che ha sempre dei dolori in giro (ah, l’età!). Infine la spazzolina in setole naturali per pulire più a fondo il viso. Ho già quella di Kiko, ma ho pensato di provare anche questa. Volevo anche una spugna konjac, perché la mia di Kiko fa schifo dopo mesi e l’ho buttata ieri. Ma non l’ho presa. Sarà per il prossimo ordine!
Sempre perché “anno nuovo, restyling in atto”, sono stata dalla parrucchiera a Predazzo, quella che usa i prodotti Naturalmente e mi sono sia fatta le meches che un taglio veloce. Inoltre, mi ha fatto due impacchi idratanti, perché dopo il mare i capelli erano secchi, soprattutto le punte. Insomma, riparto da qui, e poi vado di henné.
 
Grazie alla mia parrucchiera fissata col bio più di me, ho scoperto il caffè ai cereali! È solubile tipo Nescafé, ma contiene solo ingredienti bio come orzo, cicoria, fichi (!) e non ricordo che altro. Ovvio che non sa di caffè, ma è una bevanda molto gradevole. Ho visto che la vendono da NaturaSì e l’ho chiesta a mio padre, che sale a trovarmi il prossimo weekend. Speriamo che me la prenda!
 
 
Ultima news da “casalinga disperata”… Ma mica tanto…Sempre ieri, il cugino del mio moroso, che è venuto su a fare il weekend come al solito, mi ha portato un regalo dei suoceri: il mini pimer multiaccessoriato! Che tipo ha lo sbattitore, diversi set di lame, due contenitori diversi fra cui tipo lo sminuzzatore. L’hanno preso coi punti Esselunga, e a mia suocera sembrava che i contenitori fossero troppo piccoli, ma non è così, almeno per l’uso che ne devo fare io, vanno benone! Non mi sembrano piccoli i recipienti! E poi è stato ispezionato alla dogana felina, ed è passato indenne 🙂
E questa è stata la mia settimana 🙂
 
Annunci

3 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...