Review: crema notte Giardino Cosmetico

Sono tornata da CAD e ho approfittato per prendere una crema notte, visto che ormai la mia era finita. E’ quasi un mese che la uso, quindi posso ben esprimere il mio giudizio. Si tratta della crema notte Nutrinteriore di Giardino Cosmetico.
50 ml
€6 circa
Ho preso questa crema per il suo prezzo, perché mi sembrava buono, e poi perché mi incuriosiva il fatto che fosse a base di nocciole. Oltre a quelle ho letto che contiene avocado, olio di mandorle e acido ialuronico ottenuto da biotecnologie. Troppo ricca?
In realtà, no, almeno per la mia pelle. Se fosse una crema giorno, credo che sarebbe troppo ricca però. La notte da modo alla crema di assorbirsi. Ne metto veramente poca, perché basta! Il profumo è favoloso, mi piace tantissimo e si assorbe velocemente. Non lascia la faccia appiccicosa, ma anzi, è molto morbida! Quando mi sveglio non è impiastricciata, quindi, anche se sento che la formulazione è ricca, in realtà, su di me, va bene anche così. I brufoletti non sono aumentati, quindi non influisce con la mia pelle mista…meno male!
E QUI trovate l’INCI con tanto di voto green.
Approvata!
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...