My Instaweek

LIn ritardo lo so…ma ecco gli aggiornamenti di viaggio via Instagram!

Siamo arrivati a Thomas Beach Homestay con relativa spiaggia semi-privata…posto stupendo e tranquillo, con una vista dalla camera davvero notevole ma purtroppo molto spartano e carente di tutto, a partire dalla carta igienica fino alle lenzuola…
Abbiamo poi incontrato degli amici di Canazei e abbiamo passato con loro praticamente tutta la settimana. Una sera, tutti insieme, siamo andati a Impossibles Beach a vedere uno splendido tramonto.
Avere incontrato gli altri, ci ha anche fatto cambiare alloggio! Siamo al Medori Putih Homestay, e abbiamo tutto: giardino, piscina, lenzuola e carta igienica! E spendiamo pure meno!! 🙂
Una sera siamo stati a Jimbaran perché i nostri amici avevano mangiato lì il pesce…ma quando siamo arrivati i warung (piccoli chioschi-ristorantini) erano chiusi! Ennesima cerimonia balinese…tutti i templi addobbati ma le attività erano chiuse. Così ci siamo solo goduti il tramonto!
Yay for Padang Padang! La nostra spiaggia preferita!! 🙂 salto dalla contentezza!
Cucina balinese: chicken satay! In pratica sono spiedini di pollo grigliati con una salsa sopra a base di arachidi. Detto così suonerebbe male ma in realtà è delizioso!

 

Annunci

Un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...