My Instaweek

E siamo partiti…lunedì ho finito la valigia in compagnia di Heike, che ha deciso di venire pure lei a vedere questo pezzetto di mondo! Mercoledì siamo partiti!
Primo step: atterrare a Doha e poi aspettare la coincidenza per Kuala Lumpur. Siamo arrivati sul far della sera ed è stato magico..gran bei colori!
Girovagando in città siamo finiti a Merdeka Square, una piazza gigante dove c’è un campo da cricket, e fa veramente effetto!! Il tempo non è mai stato granché, ma ci ha sempre consentito di girare…e sudare tantissimo!
Primo aperitivo malese con birra locale! Fatto! 🙂
Sky Line del centro città, dove ci sono le Petronas. Qui stava tuonando…si capisce dal cielo??! Comunque è una zona di grattacieli, banche e hotel di lusso. Intorno demoliscono il vecchio e tirano su palazzi come funghi..la città sta cambiando velocemente!
Gita fuori porta alle Batu Caves! Scalinata di 292 gradini fatta a tipo 37ºC col 300% di umidità, per raggiungere queste grotte enormi, altissime, e vedere un paio di templi hindu e…tantissime scimmie!!
Petronas Twin Towers by night, che, a mio avviso, sono 100 volte più belle che di giorno! Potere delle luci…e della luna! Che meraviglia!

 

Annunci

2 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...