Momento di relax

Come già scritto nel post di domenica, quel pomeriggio ho deciso che le mie bambole avevano bisogno di restyling. Quindi le ho svestite e rivestite tutte, olè.
Meno male che non ho una grande collezione, mettiamola così…
E così mi sono presa 1 ora per loro, che vuoi che sia?!
Il risultato adesso mi piace, e ho anche scelto chi portare in vacanza.
Sicuramente, una delle mie Blythe preferite, è lei, Nana Black Rose, che ho vestito in chiave 
punk-kawaii…grazie al delizioso maglione creato da un’amica apposta per lei!
Il cappello invece è opera di Debby, la mia amica canadese, che sa cucire divinamente, e non solo!
E poi c’è la biondina del gruppo, Sarah Red. L’ho chiamata così perché è la Blythe del natale 2008-2009, e l’ho ricevuta proprio ai primi di dicembre, vestita da “babba natala”. Non le faccio quasi mai le foto, invece è tanto carina…porella…
Infine, la mia tesorina tutta rosa, Tomoko.
E’ la mia Harajuku girl, la vesto sempre colorata e cerco stampe e vestiti molto “kawaii”.
La vedo bene così…ed è un peccato che in foto non renda come dal vivo, specialmente il colore fucsia intenso dei suoi capelli…
Il cappello è opera della mia amica Veronica. Sa fare cose incredibili all’uncinetto, e i suoi cappelli sono deliziosi 🙂
4 commenti

Rispondi

