Review: Tangle Teezer

Una volta, guardando un video di Clio Make Up su You Tube, mi ha colpito un pettine che lei usava, dicendo che aiuta tanto quando si hanno i capelli bagnati (e lunghi). E’ noto infatti che i capelli bagnati non vanno pettinati, ne strizzati o sfregati con l’asciugamano, perchè si spezzano e si rovinano.
Io mi attengo scrupolosamente a questo, ma capita, dopo la piscina, che siano tutti arruffati e anche dopo che inizio ad asciugarli, risulta difficle domarli con la spazzola .
Ad aiutare Clio (e ora anche me) è arrivato il Tangle Teezer.
€ 15 su Asos
Ho provato a cercarlo su Ebay, Amazon e su un sito che si chiama BeautyBay. Ero quasi decisa ad acquistarlo su quest’ultimo, ma poi ho trovato delle opinioni online a suo riguardo molto scoraggianti e ho lasciato perdere. Con Google ho scoperto che anche Asos lo vendeva. Non avendo mai acquistato, ho voluto fare una prova, anche per testare il tipo di sito (molti ci comprano, ma io ancora niente!).
E’ andato tutto benissimo. Spendendo €15 si hanno le spedizioni gratis e nel giro di una settimana circa, mi è arrivata la spazzola. Il Tangle Teezer funziona bene sui capelli bagnati! Li districa, non li spezza ed è molto gentile. Ha dentini diversi, di plastica morbida, che “accarezzano” il cuoio capelluto e districano i capelli bagnati senza problemi. Io lo uso solo sui capelli bagnati, ma si può usare anche come spazzola normale per i capelli asciutti. Una mia amica però, dice che i suoi li elettrifica, quindi non so se consigliarlo anche per i capelli asciutti. Quello che so è che…mai più senza per pettinare i capelli bagnati! 🙂
Annunci

7 pensieri su “Review: Tangle Teezer

  1. roberta ha detto:

    ma dai? io non sono per niente femminile e non sapevo proprio che i capelli lunghi non vanno ne pettinati ne strizzati appena bagnati…però dai perfortuna adesso ho i capelli corti..problema risolto spero!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...