Il punto della settimana

E la settimana non è ancora finita e forse questi ultimi due giorni saranno quelli più intensi ma…
ho mal di testa, sono in reception e ho un discreto post-festa da smaltire: tipo quelle 6 birre (di tutti i tipi fra l’altro, weizen, radler, normale, aiut!) e una grappetta “In onore dell’inverno” come disse il mio collega ieri sera, dopo la pizza…
Ok: prologo.
 
Ieri la mia collega del camping aveva una visita medica, così abbiamo fatto dei turni strani. Io mi sono sparata 11-18:30 non stop, con mezz’ora di pausa pranzo in mezzo. Ma poi ho avuto la serata libera..e che serata! Ultima pizza nel nostro ristorante preferito (che stasera chiude) e poi ci siamo incontrati per sbaglio coi miei colleghi del negozio invernale e Elisa, la mia amica che lavora nell’hotel della titolare del negozio ( eh sì, lo so, questi hanno hotel, negozi, appartamenti..stanno male proprio!). In questi giorni c’é la classica Gran Festa d’Istà, che chiude definitivamente la stagione e…vuoi non andare a fare un giro dopo la pizza ( e la grappa!?). Il motto è stato “Solo una birra”…sono arrivata alle 23.. Ho messo piede in casa alle 2…ahem…
 
I gatti si sono manifestati alle 7 poi alle 8, infine alle 8:50 ho mollato il colpo e mi sono alzata a dargli da mangiare (volevano poi quello!) e a far uscire in terrazza Kuro, che era in astinenza dalla sera prima. Poi, è scattata la missione muffin-di-compleanno. Perché oggi compie gli anni il mio ragazzo! Così, ieri, in camping ho cotto dei muffin al cacao, il cui impasto avevo già preparato a casa in mattinata, ma per non farmi scoprire, e mandare a monte la sorpresa, ho fatto tutto in camping e portato a casa ieri sera, imboscandoli nella credenza. Stamattina ho sistemato i muffin nella alzatina con zucchero a velo e candeline…
Lui non se lo aspettava minimamente! Sorpresa pienamente riuscita! Non si aspettava neanche il regalo…perché di solito lui indovina in anticipo i regali, ma questa volta non mi sono sbilanciata minimamente…missione riuscita! 🙂 Tanti auguri al festeggiato!
 
Questa invece è la prima fascetta della stagione, richiesta di un amico quassù. È stato facile riprendere, non pensavo! Ho già ricevuto altre due commissioni e una terza sembra essere in arrivo (ci stiamo accordando sulle misure e i colori). Insomma, avrò da fare in questi giorni! Se il tempo è brutto, di pomeriggio in pausa, so come passarmela.
 
A proposito di fare…l’altro giorno, prima che iniziassi con la fascetta, ho finito questo. Era un’idea che avevo in mente da un pochino. Vorrei fare anche altri animali, li ho schizzati, ora devo trovare il tempo…Ho voglia poi di farli ad acquerello! Qui mi sono solo scaldando…le matite! 🙂
Concludo la settimana in bellezza con lei, la Manu. Era in vacanza a San Viglio di Marebbe con suo marito e suo figlio, e io le avevo scritto dicendo che, avessi avuto una giornata libera, sarei andata a trovarla..non la vedevo da maggio! E invece…sorpresa! Ieri partivano per tornare a Bologna ma hanno pensato di allungarla e venire da me per un saluto! Mi hanno fatto super piacere!! Tra un po’ mi mettevo a piangere!! 🙂
 
E per concludere la settimana, questa sera cena in malga a Pozza…fine di questa giornata! 🙂
 
Annunci

4 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...