Pallet, punti e coseacaso

Oggi faccio il punto della settimana passata. Sarà un punto un po’ sconnesso, fatto più che altro di coseacaso. Perché ho fatto un po’ di tutto. Principalmente mi sono dedicata alla sistemazione del balcone, che è tutt’ora un work-in-progress. Però ho fatto qualche foto.
 
Questo qui è l’unico angolo finito.
Abbiamo comprato l’asse di legno grezzo, che poi ho dipinto di bianco con uno smalto fatto apposta per esterni. Siccome i mobiletti non sono pari sopra, ho preferito mettere l’asse così che fosse più facile appoggiare le piante.
Ta dan! Questa cassapanca me l’ha regalata il moroso, dopo che, dall’anno scorso, gli ho rotto gli zebedei. Laura, la mia amica, se ne era fatta fare una come porta scarpe e porta bidoni della differenziata e ho amato subito l’idea. Lei la tiene fuori, in giardino, quindi ha senso avere il porta scarpe incorporato. Nel mio caso no, ovviamente..e così..Willy mi ha preso una cassapanca (su Amazon!) di pino grezzo, che ho dipinto con lo stesso smalto bianco di cui sopra. Devo rifinire solo le cerniere ed è fatta! Bidoni spariti!
Oggi ho dato l’ultima mano di bianco a questo pallet. Willy mi ha costruito la struttura sul muro per appenderlo e io mi sono dedicata alla pittura. Si sta asciugando e dopo le 16 posso riappenderlo. L’idea è di metterci dentro i fiori. Sto coltivando in casa i nasturzi e sono appena nati! Quindi fra un po’ li pianterò lì.. 🙂
Non ho fatto la foto alla panca di legno Ikea con i cuscini verdi. Ok, ho fotografato la Ginger che ci dormiva sopra ma non è la stessa cosa. Quando finisco le grandi manovre, vi mostro!
Parlando di coseacaso: ho anche realizzato un piccolo progetto di riciclo di un vasetto per il miele.
 
 
Diciamo che ci ho provato…sono abbastanza soddisfatta del risultato finale! Voi che ne pensate?
Parlando di vasetti…ieri sera ho fatto la confettura di fragole! Siccome ho comprato una cassetta da 2 kg di fragole, ma quelle sotto erano tutte toccate e stavano iniziando a marcire, un po’ le ho mangiate e, col resto, ci ho fatto la confettura.
 
Si vede che sono a casa dal lavoro eh!? 🙂
 
Ieri mi sono anche presa una cosa nuova e vediamo se funziona. Si tratta della crema per capelli Phyto 7. È come una crema per le mani, ma per i capelli, e siccome ho i capelli sì grassi ma anche secchi sulle punte, e spesso elettrici, vediamo se questa crema mi da una mano!
Poi ci farò una recensione…
 
 
Buon 25 aprile a tutti!
 
 
 
 
Annunci

2 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...