Review: crema corpo Alverde

Come promesso, sono tornata a “bloggare” e questa settimana inizio parlando della crema per il corpo che sto usando adesso e di cui sono molto contenta. L’ho presa dal DM a Innsbruck a ottobre, non ricordo esattamente il prezzo ma direi che fosse buono e in media con le creme da supermercato.
250 ml
€3/4 circa
 
Felicità per la crema corpo all’aloe e oliva! Mi piace un sacco! Profumo fresco e delizioso, si assorbe in fretta e anche il profumo stesso non resta troppo sulla pelle. Per me questo è positivo perché non sono amante dei cosmetici troppo profumati, anche se i profumi sono buoni. Sicuramente la ricompro, anche perché ne basta poca e si stende benissimo, quindi dura anche un po’. Ve la consiglio!
 
Annunci

3 pensieri su “Review: crema corpo Alverde

  1. Sophia ha detto:

    …………dai mi tentiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho già in programma troppe spese: a parte i saldi che quest'anno mi sembrano davvero meritevoli, dovrei comprare un paio di pennelli makeup (iniziano a decomporsi i miei -.-) , shampo e balsamo bio, saponetta bio (perchè l'ho quasi finita!) 😦

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...