Il punto della settimana

Sabato mattina col sole super splendente! Sono contenta, anche se vorrei che nevicasse un po’ perché tra un po’ andrò in snowboard sui prati..
A parte questo, la settimana è passata liscia. Ancora non lavoro, così mi sono dedicata al 100% all’uncinetto, per scoprire che io mi ci diverto un sacco! Oggi ho avuto un’offerta da un noleggio di Canazei per tenere fascette e cappellini in negozio. È ancora tutto in forse, ma se fosse sarebbe galattico! Ho avuto anche un vagonata di richieste dagli amici, il che non guasta mai, e mi sono messa sotto nella “produzione”.
Mi sono trovata anche un nome adatto, perché My Boshi alla fine è il marchio dei ragazzi tedeschi, ma io volevo qualcosa di mio mio..così ho pensato che Wool Works fosse una cosa carin
Ho anche la pagina Facebook, piacciatemi se vi va: Wool Works
Sto prendendo la mano come si deve, e sono molto contenta. Mi sto anche cimentando nei cappelli, ma ci vuole un bel po’ di più a farli! E anche tanta lana…così che ho dovuto fare un ordine online! Devo trovare un modo per trovarla qui, anche se non uguale, ma simile!
Fascetta sorbetto
Quindi ho passato la settimana sulla tavola durante il giorno, poi di pomeriggio o di sera mi mettevo sul divano a lavorare come una pazza XD La cosa bella di tutto questo è che mi si annientano i pensieri. Devo solo guardare cosa sto facendo, contare le maglie e i giri, e la mia mente rimane come svuotata. Meglio di una seduta dallo piscologo!? Chissà! Uncinetto- terapia ahahah!
Cappellino per me
Ma anche snowboard terapia..per i muscoli soprattutto! Ho le gambe odoranti ma sono felice di essere tornata sulla tavola. È uno sport divertente, che ti fa stare all’aperto e godere di paesaggi fantastici. Non mi stancherò mai di queste montagne. A volte voglio riempirmi gli occhi come un’ubriaca. E non mi basta mai!
Poi, per essere frivoli..non dimentichiamo la moda! A differenza dello sci classico dove mi sembrano tutti dei becchini vestiti di nero o dei camerieri, perché ogni tanto col nero c’è anche del bianco, lo snowboard e lo sci freestyle sono super allegri e colorati! Prova ne è la mia nuova giacca! 🙂
Yo bro! XD
Infatti adesso vado a mettermela..che le piste mi attendono! Buon weekend a tutti! 🙂
Annunci

One comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...