Qualcosa su di me

What am I wearing now?- Nevicaaaa! Ci sono 20 cm di neve qui! E le mie amiche mi hanno regalato il set perfetto: sciarpona fucsia, guanti e cappello, tutti OVS..ottimi con questo tempo! Anche le mie Vans pelose sono perfette..i miei piedini stanno al caldo 🙂

Beauty tips- Vi faccio ridere: sono alle prese con un brufolo gigantesco, roba che neanche in adolescenza mi è mai venuta una cosa simile…sigh! Ma la notte ci metto sopra il dentifricio e funziona! Al mattino mi sveglio che è di molto sfiammato 🙂 provate per credere!

Mood- Non esageriamo: né troppo felice, né troppo triste. Una sana via di mezzo…ho voglia di fare cose, di usare la tavola e divertirmi sulla neve prima di iniziare a sudare in negozio..

Music- Non ho ascoltato molta musica questo mese, quindi non saprei pronunciarmi in merito…che cosa triste! Ho ascoltato tanta radio ma nessun cantante o gruppo ha segnato questo mese…

Books- Ne ho due che girano…uno molto carino di Sophie Kinsella (l’autrice di I Love Shopping), “La ragazza fantasma”. Un libro leggero che ha per protagonista una ragazza e…un’altra..fantasma, ovvero la sua prozia appena deceduta che è alla ricerca di una misteriosa collana…molto carino!
Sul comodino ho anche un altro libro che ho preso questa settimana a Bologna: Passi Felpati- dizionario amoroso dei gatti di Frédéric Vitoux. L’ho preso perchè era al 50% e ho fatto bene, perchè è diviso in ordine alfabetico e parla di gatti in modo generale. E’ “amoroso” perchè chi l’ha scritto ama i gatti dalla A..alla Z!

Magazines- Tristezza anche qui..non ho letto nulla fino a oggi- e chi ha avuto tempo?
Mi sono buttata su Cosmopolitan solo oggi….ah..e un po’ di Glamour dal parrucchiere ahahah! (Forse dovrei seriamente togliere questa voce dalla lista, mi pare un po’ inutile!)

Tv&Cinema- Il mio ragazzo mi ha regalato la trilogia di Iron Man in Blue Ray!! Sìììì!! Tony Stark sei miooooo XD A Bologna ho visto solo Ender’s Game al cinema, ora vorrei vedere Thor e Hunger Games quassù, ma chissà quando li passeranno!!??

Wishing- Risparmiare per comprare il nuovo Mac Book Pro l’anno prossimo…ce la posso fare!! (forse)

Project of the month- Direi che è stato ampiamente realizzato: andare ad Amsterdam. E qui in montagna, mettere in cucina l’ultimo mobiletto che mancava 🙂 Evviva!!!

Annunci

2 pensieri su “Qualcosa su di me

  1. Miss Funny Face ha detto:

    La Ragazza fantasma lo voglio leggere anche io! Di solito mi piacciono molto i libri di Sophie Kinsella 🙂 approvatissimo anche il cofanetto di Iron man!!
    Io per i brufoli più tenaci uso una maschera della Inca Rose (trovata al supermercato) che riesce davvero a fare la differenza! Se la trovi ti consiglio di provarla 😉

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...