Review: deodorante Yves Rocher

Ho letto recensioni terribili sul deodorante Pure&Natural della Nivea che uso, e quindi ho deciso di eliminarlo dalla mia beauty routine. Ho provato un deodorante di Alverde alla calendula, di cui avevo fatto la recensione in passato, ma non l’ho neanche finito: non tiene per niente il sudore, e io l’ho pure usato d’inverno, quando NON si suda! Bocciato. Fra l’altro ho letto sui forum che molti, come me, hanno avuto lo stesso problema. Perciò…ho pensato di provare con qualcos’altro, tipo il nuovo deodorante Yves Rocher alla mandorla della California.
50 ml
€ 3,95 
Io però l’ho pagato meno, se non ricordo male € 2,50 circa perchè era in promozione per i possessori della tessera fedeltà. Mi trovo molto bene! Ha un profumo delicato che mi fa pensare al mare e alle vacanze, e tiene bene il sudore. L’ho usato di recente in città e ho preso diversi bus affollati: bene, nessun odore molesto! 😉
Mi piace perchè è senza sali di alluminio (presenti in praticamente tutti i deodoranti) e in più c’é un po’ di aloe che dà un effetto emolliente. Non ci sono neanche parabeni e l’alcool, positivo direi!
Ve lo consiglio, se avete modo di provarlo. C’é anche in altre profumazioni.
Annunci

5 commenti

  1. utilissimo questo post, te ne sono sinceramente grata: io uso infasil stick fin dalle elementari ed è un prodotto che non ho mai potuto abbandonare. Io sono minuscola, ma se non ho un buon controllore di odori so essere pestilenziale, forse per i miei problemi ormonali (o forse perchè sono fissata probabilmente -.-) E' una vita che voglio provare un prodotto con un inci buono!!!!!!! ci proverò sicuramente adesso che ne hai parlato bene!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...