Review: crema viso Yves Rocher

Avevo bisogno di una buona crema idratante, da usare di notte, perchè onestamente, dopo aver letto l’INCI della crema che usavo, la Nivea Pure&Natural, mi sono accorta che di natural c’era ben poco.
Così, ho sfruttato lo sconto del 40% su un prodotto viso di Yves Rocher.
Siccome mi sto trovando bene con la crema corpo, ho pensato di provare anche la crema viso, si tratta della linea Culture Bio, e la crema è quella all’aloe vera bio.

50 ml
€12,95 ( con sconto pagata €7,77)
La crema è compatta e ha un profumo molto gradevole, lo stesso della crema corpo e dello scrub che uso sotto la doccia. Non appesantisce la pelle, ma si assorbe lentamente. Secondo me non va bene come base trucco, ma tanto io la uso di notte quindi…
Mi piace perchè il 99% degli ingredienti è di origine naturale e il 24,5% è biologico, in più non contiene parabeni, e questo è buono! Per ora batte decisamente la Nivea Pure&Natural. Inoltre su un forum ho letto che la composizione della Nivea è assurda e inutile…quindi mi premeva davvero cambiare. Voglio anche provare Lavera e Alverde però, la ricerca della crema “perfetta” (per me) continua anche se questa si candida tranquillamente fra quelle che penso di usare spesso da ora in poi.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...