Style icon: Jennifer Aniston

Jennifer Aniston è super conosciuta, c’é sicuramente bisogno di poche presentazioni.
Io l’ho adorata da subito sin dai tempi di Friends. Lei era indubbiamente la mia preferita.
E poi ho adorato i suoi capelli, il suo taglio, il suo stile e le sue commedie romantiche.
Mi sono dispiaciuta quando Brad Pitt l’ha lasciata, perché a mio parere, lei è molto meglio di Angelina Jolie…Comunque sia, questo mese voglio parlare di lei in questa rubrica…perchè credo abbia uno stile molto versatile e nello stesso tempo facile da copiare, anche con pezzi low-cost.
Voi che ne pensate di lei?
Da People Style Watch
da Allure
da styleshairfair.blogspot.com
da celebdelacream.com
da fashiontlb.blogspot.it
Apro la parentesi: questo tipo di jeans sarà il mio prossimo acquisto!!
da elephantjournal.com
6 commenti

Rispondi

