Gufo mania!

No niente aggiornamenti della settimana oggi.
Onestamente non ho molto da scrivere a riguardo, forse domani magari?!
Oggi ho voglia di frivolezze e nuove manie: i gufi per esempio!!
L’autunno si avvicina, sento voglia di colori caldi declinati verso il borgogna, il verde bottiglia o anche il senape. Qui le temperature già mi permettono di pensare all’autunno visto che di giorno si viaggia sui 20°C ma la sera siamo sui 10°C e a volte anche meno.
Diventa inevitabile pensare alla stagione che verrà, a mio parere una delle più belle.
Mi piace osservare la natura che qui cambia i suoi colori. Così sono stata presa da una nuova -innocente- mania/voglia, quella dei gufi!
Anzitutto, adoro i pattern, tipo questi.
Da istockphoto
http://www.tadcarpenter.com
Proseguendo, anche la moda ci da diversi spunti interessanti, tipo borse, accessori, vestiti…C’é solo l’imbarazzo della scelta! Ma ecco cosa mi ha colpito di più ultimamente (e su alcuni ci sto facendo seriamente un pensierino).
Borsa- Da Ebay
Collezione di Marks&Spencer tratta da http://www.jayneskitschen.co.uk
Da punkyfish.com

T-shirt Burton Snowboards Inverno 12/13

Gufo di Accessorize
Iphone case da Ebay
3 commenti

Rispondi

