Trekking con le amiche

Non parlo tanto spesso di cose serie che mi riguardano, quindi tranquilli, non sono qui per ammorbarvi, ma più per fare un punto della situazione che sto vivendo. Diciamo che potrebbe andare meglio, non è affatto un gran periodo, anzi. L’estate è sempre portatrice di problemi di coppia di vario genere ahimé. Per fortuna esistono le belle mattine e le amiche, che sono un ottimo salvagente.
Infatti ieri mattina, di buon ora, abbiamo fatto colazione in pasticceria a Campitello, poi ci siamo incamminate in Val Duron passando per la via Crucis di Pian. Ve ne avevo già parlato un po’ di tempo fa. È un itinerario classico, che fanno in molti qui, perché si tratta di strada forestale con salita facile, ma nello stesso tempo, è perfetta per un trekking breve. Per chi, come me, ha solo la mattina libera, e non può avventurarsi troppo in lá. Ma è andata benissimo! Il sole splendeva e ci siamo anche abbronzate!
Il premio per la fatica è stata una bella radler alla baita di Lino Brach, che si trova a metà della vallata!
Da sinistra: Laura, Juliane, Elisa e io!
Abbiamo fatto un milione di chiacchiere, e a me è servito molto. Per svagarmi, per sfogarmi, e affrontare il resto della giornata. Queste sono le mattine che adoro di più!
Annunci

4 pensieri su “Trekking con le amiche

  1. Miss Funny Face ha detto:

    Mi dispice che non sia un bel periodo e spero che tutto si risolva per il meglio al più presto! Ti capisco molto, anche io quando sono un po' in crisi, mi rigenero stando con i miei amici. Non c'è niente di più prezioso 🙂
    ti mando un abbraccio ^.^

    Mi piace

  2. cuteNroll ha detto:

    hai fatto benissimo e poi tu che hai tutte queste meraviglie attorno a te non puoi ignorarle!
    Mi dispiace che sia un periodo un pò così, ti capisco perchè anche se per motivi non di coppia ma di soldi ho avuto un brutto periodo anche io, un' abbraccio!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...