Qualcosa su di me

June set

June set by doodlemarti featuring an edp perfume

What am I wearing now?- Un po’ di tutto in realtà…perchè si passa dal sole alla pioggia in 2 minuti. Lunedì sera ero col piumino smanicato, non so se rendo…mentre oggi si sta benissimo in manica corta e ballerine. Sabato mi ero vestita così come vedete in questo set (Top a parte…ne ho trovato uno simile-circa). Che voglia che ho di ballerine e affini!!
Beauty Tips- Mi si è aperto un mondo da quando uso il remover smalto della Kiko in barattolo. Basta mettere dentro un dito alla volta, girare il dito facendolo aderire alla spugnetta e in 3 secondi 3, lo smalto non c’é più! 🙂
Mood- Sostanzialmente felice, con soliti alti e bassi derivati dal tempo, che ormai ci governa. Cerco comunque di essere positiva, inizia l’estate!
Music- Icona Pop e il loro sound coinvolgente! 
Books- Ancora alle prese con “Giuro che non mi sposo” di Elizabeth Gilbert, ha il peso di un macigno. Sono a pagina 250…non passa più! Lento e noioso…sigh, nulla a che vedere con “Mangia, prega, ama”.
Magazines- Sto leggendo Natural Style, ancora non ho trovato Glamour, ma è solo questione di tempo, qui arrivano sempre dopo.
Tv&Cinema- Lunedì ho visto Dark Shadows, di Tim Burton, e come sempre non mi ha deluso. Adoro questo regista e il suo, inconfondibile, stile…
In tv seguo volentieri il reality dei truccatori di effetti speciali, FaceOff, su La5. Fanno trucchi spettacolari, sono fantastici, sono totalmente incantata.
Wishing- Più che un desiderio, un augurio: che questa stagione vada bene, in tutti i sensi. Ci saranno momenti difficili, come sempre, e alti e bassi, sia al lavoro che in casa, ma voglio cercare di affrontare tutto al meglio, senza abbattermi.
Project of the month- Risparmio, quello che posso, per il tatuaggio che mi vorrei fare a ottobre! Per la prima volta ho scelto il colore e un soggetto vintage..vedremo cosa ne uscirà!

8 commenti

  1. belli questi collage!!!!!! mangia prega ama…mi ricorda uno dei momenti più belli/brutti della mia vita!!!!!!!!!!!! mi piacciono molto anche quelle scarpette, anche se quando ne metto un paio simile mi prendonooo in giroooo :3

    Mi piace

Rispondi

