Qualcosa su di me

May

What I am wearing now- Ok, sono stata onesta fino ad un certo punto, diciamo fino a giovedì, ero vestita circa così. Con l’aggiunta di una giacca corta di cotone, perchè effettivamente la temperatura era piuttosto gradevole e comunque primaverile. Poi sono tornata a Canazei: piumino leggero, felpe pesanti, che tra un po’ mi mettevo un maglione..ho detto tutto, sigh!! ç___ç

Beauty Tips- A volte cambiare non conviene. Il mio latte detergente Erbolario è imbattibile, persino Yves Rocher si deve inchinare alla sua potenza. Lezione imparata: se trovi il tuo prodotto ideale, lascia perdere la voglia di sperimentare e tientelo stretto!

Mood- Malinconico e nostalgico, colpa un po’ del tempo…e un po’ perchè, tutte le volte che a maggio torno a Bologna e poi ritorno quassù, mi viene la nostalgia delle amiche, in primis…E diciamo che il tempo uggioso non aiuta.

Music- Niente di particolare al momento….

Books- Dopo “Mangia, Prega, Ama”, Elizabeth Gilbert scrive la sua continuazione: “Giuro che non mi sposo” è il romanzo dedicato a lei e Felipe, post- Bali 🙂

Magazines- Mi sono riappropriata dei miei Glamour e Natural Style. Oggi ho comprato anche Grazia, che costa solo €1 e regala anche Grazia Casa..così, per sognare un po’…

Tv&Cinema- Sono andata a vedere Iron Man3, meglio tardi che mai!! Mi è piaciuto, perchè Tony Stark è un simpatico tamarro, dopo tutto.. eheheh!
In tv, mi sto guardando Gossip Girl su La5 (ore 14.35)…evviva, un telefilm come si deve!

Wishing- Una cosa seria: che l’INPS mi paghi la disoccupazione, che ne avrei davvero bisogno!

Project of the month- Ormai il mese è andato. L’unico progetto, che poi ho realizzato, è la creazione del mio angolo in camera da letto..missione riuscita! (posto la foto al più presto!)

4 commenti

  1. Carinissimo questo post!! Io Iron Man 3 non sono riuscita a vederlo purtroppo, gli altri 2 mi sono piaciuti un sacco!
    Condivido la passione per Gossip Girl, l'ho già visto tutto ma penso me lo riguarderò da capo XD

    Mi piace

Rispondi

