Centimetro mania!

Fino a 10 giorni fa non ne sapevo nulla, poi una mia amica mi ha mandato una foto dei suoi braccialetti per mostrarmi gli ultimi acquisti e ho visto lui…
Foto di @pao_paooo da Instagram
Il bracciale fatto col metro da sarto!! Un’idea semplice e originale nello stesso tempo, che mi ha contagiato…E visto che il trasloco è finito e posso tornare al solito “cazzeggio”- ehm no!- dicevamo…”ricerca” su internet, ho trovato che questo bracciale ha pure un sito e sta decisamente spopolando! Il sito è facile: IL CENTIMETRO. E c’è pure una pagina su Facebook!
Sto già meditando l’acquisto di quello bianco ehehehe…
Homepage del sito ufficiale
Come scritto sul sito, il bracciale è un prodotto artigianale made in Italy, fatto in pelle, e non un comune metro da sarto come si potrebbe pensare..anche perchè poi dico: ma d’estate quando si suda?! Si muore con la plastica addosso ahahahah!!!
Dal sito di Il Centimetro
4 pensieri su “Centimetro mania!

Rispondi

