Il punto – in ritardissimo- della settimana

…Ma a questo punto anche del weekend!!
E non so da che parte cominciare, devo riordinare le idee! Cosa ho combinato? 🙂 Niente di particolare, si poterbbe dire. Purtroppo settimana scorsa sono andata in snowboard solo 3 giorni, un po’ per colpa del tempo, un po’ perchè non stavo benissimo (quest’anno sono uno schifo!). Ma il giorno più bello è stato lunedì scorso…Questo era il panorama in cima al Belvedere, il nostro comprensorio…
Dal Col Rodella verso il Sella
Poi non posso di certo fare un post senza parlare dei pelosi, giusto? Siccome Kuro è sempre più gigante e nella sua cuccia normale (quella che gli avevo comprato all’inizio, quando pensavo che non crescesse fino a toccare i quasi 7kg di peso!) non ci sta tanto bene, così ho approfittato degli sconti del solito sito da cui compro e gli ho preso una mega cuccia super morbida…era proprio contento!!
Mi sono anche data alla cucina! Una mia amica a inizio settimana (scorsa) ha postato su Facebook la foto del ragù sul fornello scrivendo che era un po’ malata e che si dava alla cucina tradizionale. Ho colto la palla al balzo! Settimana scorsa ho fatto libero giovedì pomeriggio e venerdì mattina, così mi sono calata nei panni della massaia e giovedì, dopo aver fatto spesa, mi sono cimentata nel ragù…Missione compiuta! Mia nonna ne sarebbe troppo orgogliosa 🙂
Poi per festeggiare sono andata a fare aperitivo più cenetta “intima” con Laura, perchè avevamo decisamente bisogno di un buon girltalk…accompagnato da un vino rosé delizioso, tartine e tante tante chiacchiere come solo con un’amica posso fare…
E’ stata una serata giusta e rilassante. Un po’ meno rilassante ma super pazza e divertente è stata ieri sera! Sono uscita coi miei colleghi e la nostra titolare. Poi siamo stati raggiunti anche dal mio ragazzo e abbiamo cenato a base di bisteccone (loro) e tagliata al pepe verde (io)…a me la dieta mi fa un baffo, se non si fosse capito!! Ahahahahhah!
E poi abbiamo riso tantissimo, bevuto grappe e andati a nanna, stanchi ma col sorriso sulle labbra anche perchè….io mi accompagno a questi elementi qui….
Morris… 🙂

Il mio super filetto!
Oggi ho fatto libero e siccome è nevicato parecchio ieri sono andata a farmi un giro su…giornata stupenda, ma merita un post a parte!! 🙂
…dimenticavo l’animale buffo della domenica! Possiamo tenere il Kuro del lunedì?? ^____^
Annunci

5 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...