Il punto del…lunedi!!

Eh, mi dispiace, io ci ho provato ma alla fine non ce l’ho fatta ad aggiornare venerdì…oh, non c’é verso!
In realtà non è che abbia chissà cosa da raccontare di questa settimana passata, ma posso fare un riassuntino 🙂 E’ facile…
Lunedì sera mi sono ammalata, febbre a 38,5°C, e sono stata a casa dal lavoro. Martedì era il mio giorno libero -che bello!- e l’ho passato con la febbre a letto e sul divano, accanto alla stufa a legna a pieno regime, ovviamente…Poi mercoledì mi sono ripresa un pochino e giovedì pomeriggio sono tornata al lavoro. Purtroppo il negozio dove lavoro è freddissimo, quindi non aiuta di sicuro quando uno è ancora un po’ convalescente. La cosa carina dell’essere stata a casa è che ho -finalmente!- quasi finito il mio libro di Terzani. E’ molto bello ma io ho zero tempo! Ormai mi mancano un centinaio di pagine, yessss!
E mentre io ero a casa malata, fuori ha anche nevicato un pochino….
Poi è ovviamente tornato il sole, ma io, non paga dei postumi della febbre, ho fatto le cose per bene e mi sono presa mal di gola con tosse e, dulcis in fundo, abbassamento di voce!!! Le cose, o si fanno per bene, o non si fanno, giusto?!

Sono stata senza voce per tutto sabato, ma ho inziato a fare senza dal venerdì sera. Domenica si sono aperte le porte dell’inferno in negozio. Basti pensare che fra sabato e domenica mattina (ma soprattutto domenica) sono stati noleggiati 700 paia di sci!!! 700!!!! Il perchè è presto detto: è la settimana numero 7 e in Danimarca sono tutti a casa, quindi le agenzie che portano qui i danesi in vacanza sono tutte pienissime di lavoro, e così pure il paese.
Iera sera però ho rotto la “reclusione” in occasione della partenza di una cara amica. Federica. Torna a Berlino, dove ha vissuto per un mese questo autunno, e ci starà fino ad aprile…già mi manca, sigh! Ma magari è una scusa per andarla a trovare in primavera, chissà?!
La voce non era ovviamente al 100%, ma diciamo che la grappa alla camomilla mi ha aiutato molto…
E’ stata una serata molto divertente, perchè poi sono arrivati diversi amici, che non sapevano che eravamo lì al pub. A volte dalle cose improvvisate nascono le serate migliori!! ^____^

Annunci

2 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...