Vorrei….

Cose che ho visto in giro e che vorrei che fossero (presto) mie, chissà…
– e forse sto tornando alla normalità con il ritrovato eshopping-
In primis vorrei delle cover per l’Iphone 5!
Cover Rabito- da Amazon.com
Cover gattosa da Amazon.co.uk
Non sono una di quelle a cui piacciono le cover piccole e sobrie, si era capito vero? Credo che oggi me ne comprerò una a pois lilla che ho visto su Amazon.co.uk per soli €5,99 spedizione inclusa! XD
Da spartoo.it

Lo so che gli Ugg ci sono da una vita, che sono visti e rivisti, ma io ne vorrei un paio, tipo questi, bassi e coloratissimi. Sono la mia soluzione definitiva ai piedi perennemente congelati che mi ritrovo!

E infine ho voglia di maglioncini colorati e divertenti, perchè sono un po’ stufa delle felpe che devo indossare per lavorare, e avrei voglia di cambiare, anziché vedermi vestita sempre uguale…

Da Asos
Da Asos
Da Asos
4 pensieri su “Vorrei….

  1. Piperita Patty ha detto:

    Mi piace tutto!!
    Vedo sempre le cover conigliose vendute a pochissimo in metrò e ieri ne ho anche vista una di Rirakkuma, anche se probabilmente non originale, è un peccato che tu abiti così lontano 😦
    Avevo visto degli ugg molto colorati da Tally Weijl, nella nuova collezione, ma anche in saldissimo nella vecchia!

    Mi piace

Rispondi

