Nuovo acquisto e nuovo regalo!

Adoro fare shopping, si sa. Non posso mai approfittare dei saldi perchè riuscire ad andare in città adesso è un’utopia…ma lavorare in negozi di abbigliamento ha i suoi pregi. Uno dei tanti è avere i saldi tutto l’anno 🙂 e un conto aperto…ARGH! Tradotto: mi devo dare una regolata ahahah!!
Infatti il mio ultimo acquisto è stata una cosa d’impulso, perchè non è stato un bisogno reale diciamo. Ho cambiato mascherina. Ora, per una persona come me, è di vitale importanza, visto che la uso tutti i giorni, ma non è che la mia vecchia fosse rigata o messa male, semplicemente, avevo voglia di cambiare. La cosa positiva è che adesso posso rivenderla su Ebay ^____^ La mia nuova mascherina invece è tamarrissima e ne vado alquanto orgogliosa!
Smith modello Phase
Sono abbastanza tamarra-stilosa?? Aahahahah! Oh, a me strapiace, non so che farci..è grande, non mi comprime il naso e ha una lente favolosa..altro non potevo chiedere!
A mia mamma invece ho chiesto, eccome se ho chiesto! 😛 A Natale non ho espresso alcun desiderio particolare di un regalo speciale o che mi servisse veramente…finchè non ho visto un capo in negozio che ha inziato ad intrigarmi. Il posto dove lavoro è un noleggio molto grande, ma ha anche una parte di negozio dedicata ad un unico brand: Peak Performance. (per chi non lo conoscesse, fatevi un giro sul loro sito cliccando il nome…) I vestiti sono tutti molto tecnici e molto costosi, sicuramente di più dei capi da snowboard, ma visto che sono nel settore da diversi anni, mi sembra proprio che i materiali siano di alta qualità, così come le finiture, quindi i prezzi sono ben giustificati.
Tutta questa speigazione per arrivare al dunque: mia mamma mi ha regalato il piumino viola! 🙂 E’ un piumino sottilissimo, perchè poi andrebbe indossato col guscio in Gore-Tex sopra, ma ovviamente funziona anche come giacca singola. Per ora lo uso così, poi l’anno prossimo farò il grande passo del guscio in Gore-Tex (che costa una salassata…)…però è proprio del mio colore! Ahahahah!
Poi devo capire se è lo specchio che mi deforma così o il telefono… mah?!
Annunci

2 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...