Regali ben graditi

Sono brava e non sto spendendo in questi ultimi giorni (tralasciando Alapkasso e i libri che MI DEVONO ANCORA ARRIVARE e sono un po’ inkazzata), mi trattengo egregiamente.
Settimana scorsa ho annaffiato i fiori ad un’amica e ho dato da mangiare al suo pesce. Una gran responsabilità visto che la bestiola in questione ha tipo 9 anni! Avevo paura che schiattasse con me, non mi sarei data pace! La mia amica si è assentata per una settimana sabbatica in Puglia, e quando è tornata mi ha portato due regalini proprio carini, inaspettati e anche graditi! (ovviamente)
Una calamita had-made per il mio frigo, che piano piano si sta riempendo di calamite-souvenir da tutte le parti d’Italia e del mondo. Ma dovreste vedere il frigorifero della mia amica: 
totalmente tappezzato di calamite che non ci sta più niente XD
E poi ha trovato una ragazza che con l’uncinetto fa delle pochette adorabili e allora ha pensato bene di regalarmene una! Ha pensato la potessi mettere al matrimonio a fine mese, ma non lo so, perchè in realtà le scarpe sono più sul rosso….ad ogni modo avrò sicuramente modo di usarla, è così carina!!

Grazie mille Laura! 🙂
Annunci

2 pensieri su “Regali ben graditi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...