Ho vinto il give away!

Poco tempo fa ho partecipato al simpatico give away di Okashi Lau sul suo blog 35 anni e non sentirli e…ho vinto!!
Sono molto molto felice perchè le cosine sono tutte di Accessorize e sono adorabili.
Allora, cos’ho vinto?
Un taccuino e una penna, utilissimi, che non mancano mai nelle mie borse (grazie!).
Poi una pochette, che credo che userò per metterci i trucchi quando viaggio e…una cosa utilissima: il porta documenti/biglietti per quando si viaggia!!
Infatti a Bali avevo messo tutto dentro ad una bustina: passaporti, prenotazioni e biglietti, ma non era di certo bella come questa. La sfoggerò con orgoglio durante il prossimo viaggio!
Laura ancora grazie!!!
4 pensieri su “Ho vinto il give away!

Rispondi

