New make up & new blog

Oggi post “fritto misto” per farvi vedere un paio di cosette…Anzitutto, il make up che mi sono fatta l’altra sera per ucire con le amiche.
Mi sono lasciata il viso naturale, perchè avevo preso un po’ di sole al Fedaia, e mi sono quindi concentrata sugli occhi con un make up un po’ sparkling…
La prossima foto è quasi uguale. Da notare la stessa medesima espressione con la bocca che sembra che abbia mangiato un limone intero, boh?! Misteri della vita…
La luce del bagno, ormai l’abbiamo capito, appiattisce ogni colore, fa un po’ schifo ma questo passa il convento. Grazie alle mie formidabili descrizioni però, capirete certamente che trucco mi sono fatta XD
Ho sfumato due ombretti sui toni naturali ma un po’ glitterosi. Sulle labbra lucidalabbra Kiko nude. Gli ombretti invece sono della mia palette Sleek (grande acquisto!).
Come dice il titolo del blog, ho anche creato un nuovo blog dedicato ai miei pelosi!! Sotto consiglio di un’amica, che mi ha lanciato l’idea, ho deciso che avevo bisogno di un angolo tutto mio dove parlare dei gatti, ma nel senso più generale. Ancora non so bene che direzione prenderà, per ora mi limito a parlare dei miei pelosi, poi si vedrà e comunque accetto sempre suggerimenti!! ^____^
Il blog è semplice: Ginger & Kuro. Se vi va di diventare follower, è cosa ben gradita, grazie mille!!! ^____^
Annunci

2 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...